Isole Spray Park

ATTENZIONE!! PERICOLO DI “BIMBI SPERDUTI” NEL DIVERTIMENTO
COME NASCONO LE ISOLE SPRAY PARK?
Acqua Sport ha sviluppato ulteriormente il progetto delle “Lagune” Spiaggia Bianca. Il successo di quest’ultime e la pressante richiesta di novità e divertimento espressa dagli operatori del settore “villaggi turistici e campeggi”, ha stimolato la nostra fantasia.
Abbiamo unito la tecnica e la filosofia di una Spiaggia Bianca ai divertenti giochi d’acqua di uno Spray Park. Nascono così le Isole Spray Park by Acqua Sport.
Anche in questo caso l’ambiente offerto dalle Isole Spray Park oltre ad essere sicuro e divertente come le Spiagge Bianche, è dotato di coloratissimi simpatici personaggi e strutture dinamiche mosse dall’acqua. Spruzzevoli fiorelloni, secchi birbanti, cannoni spara acqua, botti super splash. Un campo di battaglia dove i bambini perderanno la nozione del tempo ed i genitori potranno rilassarsi senza alcuna preoccupazione.
IL PIANO DI CALPESTIO
Il piano di calpestio da noi progettato, grazie alla sua morbidezza ed alla trama antiscivolo, anche nel caso di ruzzolone accidentale, evita dolorosi impatti.
Le Pianacce Camping Village a Castagneto Carducci è un esempio di Isola Spray Park di grande successo.

ALBUM FOTOGRAFICO
logo-spraypark pianacce pianacce2 30
31 32 35 waikiki-19