Coperture Telescopiche per Piscine Pubbliche, Private e Residenziali

OTTIENI BENEFICI E VANTAGGI SENZA LIMITI

Vai al sito ufficiale www.edenblu.it …

Coperture Telescopiche per Piscine Private e Residenziali
PER LE PISCINE PRIVATE RESIDENZIALI una copertura telescopica Eden Blu può rivelarsi indispensabile durante la stagione fredda. Non sarà più necessario aspettare l’estate per godersi la piscina. Tornare a casa dopo una giornata di lavoro lunga e impegnativa e poter utilizzare, anche sottozero, la propria piscina per fare una tonificante nuotata, o rilassarsi immersi nell’acqua con vista sul giardino, è una sensazione di impagabile benessere. Questa gioia potrete anche condividerla con gli amici e se avete spazio organizzare anche una festa a bordo vasca. Niente potrà più impedire l’uso della vostra piscina. Non più quando PUOI ma quando VUOI!
effetto-serra
LA TEMPERATURA DELL’ACQUA E DELL’ARIA nelle piscine dotate di coperture telescopiche Eden Blu rimane piacevolmente tiepida. Questo perché le coperture Eden Blu con il loro effetto serra consentono di sfruttare al meglio il calore del sole immagazzinandolo nell’aria e nell’acqua come in uno scrigno e restituendolo quando la temperatura esterna scende. Il calore della bella stagione è così prolungato in ogni momento dell’anno!
I RIFLESSI DI LUCE E LA TEMPERATURA nelle coperture per ristoranti o pizzerie, vengono controllati grazie alla coibentazione realizzata posizionando pannelli nella parte superiore della struttura e vetri camera nelle pareti laterali, il tutto inserito in profili di alluminio progettati a tale scopo. Il benessere per il personale e per i clienti è assicurato, il guadagno garantito.
ALBUM FOTOGRAFICO
fine-montaggio-Mastroieni_01 fine-montaggio-Mastroieni_02 fine-montaggio-Mastroieni_03 fine-montaggio-Mastroieni_04 Eurobenne_01 Eurobenne_02 Eurobenne_03 Eurobenne_04 Eurobenne_05 Eurobenne_06 Cigna_01 Cigna_02 Cigna_03 Cigna_04 Cigna_05 Casoli01 Casoli02 Casoli03 Cam01 Cam02 Cam03 Boccalandro01 Boccalandro02 Boccalandro03 Boccalandro04 Boccalandro05 Boccalandro06 Garbuglia_01 Garbuglia_02 Garbuglia_03 Garbuglia_04 Garbuglia_06 Garbuglia_05 Vecchio-Gelso_03 Vecchio-Gelso_02 Vecchio-Gelso_01 RHO-con-neve_01 RHO-con-neve_02 RHO-con-neve_03 int-mono-bianca_05 Mastroieni_02 Vecchio-Gelso_01 Vecchio-Gelso_02 Vecchio-Gelso_03

Coperture Telescopiche per Piscine Pubbliche
QUANDO FINISCE LA BELLA STAGIONE si rende necessario proteggere la piscina dal rigido inverno, dalle foglie, dalla sporcizia e dalle alghe. Abitualmente viene steso un telo scuro di materiale plastico su tutta la superficie dell’acqua, oppure la vasca viene “insarcofagata” da una serranda meccanica. Anche gli arredi e gli accessori come sedie, tavoli, sdraie e ombrelloni dovranno essere spostati al coperto, onde evitare un rapido degrado. Poi al ritorno della primavera, prima di riaprire l’impianto è necessario procedere ad un’accurata pulizia del medesimo. Le piscine di piccole e medie dimensioni non avranno più questo tipo di problema con le coperture telescopiche Eden Blu.
GLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA a volte si rendono necessari nelle piscine di grandi o medie dimensioni. Eden Blu provvede anche a queste richieste.
RISPARMIO ENERGETICO. Calcoli termotecnici insieme ai risultati confermati negli anni, hanno dimostrato che la copertura Eden Blu permette di risparmiare oltre il 50% dei costi tra energia e riscaldamento rispetto ad altre strutture quali tensostrutture, palloni pressostatici, ecc.
CON LE COPERTURE TELESCOPICHE EDEN BLU IL MANTENIMENTO IN PERFETTO ORDINE DELLA PISCINA SARA’ PIU’ SEMPLICE ED ECONOMICO.
ALBUM FOTOGRAFICO
Fidia_01Fidia_02freccia-azzurra-02Fonte-Mer-Notte_11 Etoile-du-NordAtlantic2013-02grandi-coperture-02